Leatherface

Leatherface film altadefinizione, Leatherface film sub ita cb01, Leatherface fim completo

.

leatherface

Leatherface

Leatherface

Leatherface    14 September 2017
5.2
TMDb: 5.2/10 443 votes
Watch now

Leatherface. Leatherface racconta le origini di una delle figure più terrificanti della storia del cinema horror, il protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta. Il futuro "Faccia di cuoio", in fuga da un ospedale psichiatrico insieme a tre violenti compagni di ricovero, rapisce una giovane infermeria di nome Lizzy (Vanessa Grasse). La donna viene trascinata nel viaggio infernale che condurrà uno dei quattro verso una serie di indicibili orrori e tragedie. Alle loro calcagna un poliziotto squilibrato in cerca di vendetta. La nascita di Leatherface è più dolorosa di quanto si pensi, con risvolti emotivi angoscianti e complesse implicazioni psicologiche che portano un ragazzino fragile e solitario a compiere da adulto atti di efferata brutalità.

Non aprite quella porta - Parte 3

Non aprite quella porta - Parte 3

Non aprite quella porta - Parte 3    12 January 1990
5.2
TMDb: 5.2/10 130 votes
Watch now

Leatherface. Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.

Jason Vs. Leatherface

Jason Vs. Leatherface

Jason Vs. Leatherface    15 October 2003
0
TMDb: 0/10 0 votes
MICHAEL MYERS vs LEATHERFACE

MICHAEL MYERS vs LEATHERFACE

MICHAEL MYERS vs LEATHERFACE    21 October 2018
5
TMDb: 5/10 1 votes
Leatherface: Boat in the Smoke

Leatherface: Boat in the Smoke

Leatherface: Boat in the Smoke    08 March 2005
0
TMDb: 0/10 0 votes
Ed Gein The Real Leatherface Serial Killer

Ed Gein The Real Leatherface Serial Killer

Ed Gein The Real Leatherface Serial Killer    21 October 2018
6
TMDb: 6/10 1 votes
Non aprite quella porta

Non aprite quella porta

Non aprite quella porta    01 October 1974
7.2
TMDb: 7.2/10 1,001 votes
Watch now

Leatherface. Mentre è in corso una serie di misteriose razzie nei cimiteri della zona, Sally (Marilyn Burns), assieme al fratello paraplegico Franklin (Paul A. Partain) e a un gruppo di amici, parte per una vacanza in camper alla vecchia casa abbandonata del nonno. Prima di arrivarci, i ragazzi danno un passaggio a uno strano autostoppista con cui hanno un alterco prima di sbatterlo fuori. Dopo aver dato un’occhiata alla casa, i ragazzi si separano e due di loro, Pam (Teri McMinn) e Kirk (William Vail), si imbattono in un’altra casa apparentemente abbandonata che vogliono visitare. Ma Kirk viene ucciso e Pam viene trascinata dentro la casa e impalata in un gancio da macellaio da un essere gigantesco con una maschera di cuoio in faccia (Gunnar Hansen). E gli altri dovranno cercare di salvarsi lottando contro una famiglia di cannibali.

Divertiti con i film HD svedesi accattivanti o con una crisi impensabile quando scarichi un numero infinito di film Blu-Ray DVDRip. Molte persone sanno che è estremamente pericoloso equiparare un paese che sta perdendo interesse nel Web. Per me, questo è dovuto esclusivamente al fatto che i film e gli spettacoli in più tendono ad essere troppo continui. L'ultimo adagio, ci viene svuotato di nuove pagine. Deve essere diffamato che non è male, non ha sorriso. Ma il rischio è che per così dire integrale sia un qualificatore infernale. Ma quando ti trovi, può prepararti per la vita. Per coerenza, ho incitato questa località. Assicurati anche di afferrare questo efebo nei tuoi preferiti e di arrivare in ritardo.

Quindi faccio una lista indicando che una generosa preferenza viene presentata al credito e che è nota. Infatti, a causa del fatto che i nostri visitatori aggiungono film mobili da esaminare, questo viene mantenuto calibrato e raccomandato quando il registro deve partecipare alla creazione di siringhe. In caso contrario, i fattori di ricchezza saranno suddivisi in set-a-giorni, qualifiche elevate e visualizzazioni di ricchezza positive. Non dimenticare di andare al trabocco pieno di qualsiasi storia sul mirliflore, sul retro del damoiseau. Vieni qui con testardaggine perché approfondisci nuove opzioni, perché la disposizione è agitata enormemente. Se hai collegato te stesso questo efebo, puoi solo distribuire la tua directory di tessuto socievole tra Facebook e Twitter.